Servizio di smaltimento rifiuti a Roma e provincia
Attiva da più di 30 anni nello smaltimento rifiuti a Roma e provincia, la ditta Recurfix offre una vasta gamma di servizi per la raccolta, il trasporto e il conferimento in discarica di prodotti, materiali di scarto e apparecchiature di vario genere, dalle divise dismesse ai vecchi materassi, dai reagenti di laboratorio ai medicinali scaduti, dalle fibre di amianto alle strumentazioni tecniche.
L’elenco dei rifiuti per i quali effettuiamo il servizio di smaltimento nel comune di Roma e nelle località della provincia comprende rifiuti urbani e assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non, con particolare attenzione per il settore sanitario e ospedaliero (case di cura, ambulatori, studi dentistici, ospizi, laboratori universitari, ecc).
A distinguere il nostro servizio di smaltimento è la qualità e completezza delle prestazioni erogate.
Ogni singola fase viene seguita passo passo da personale autorizzato, in possesso delle competenze e qualifiche necessarie per svolgere i compiti previsti (tra gli altri l’attestato di idoneità professionale per il trasporto di merci su strada per gli operatori/austi, il certificato di consulente per il trasporto di merci pericolose presso la motorizzazione di Roma e la dovuta abilitazione per consulente ADR, la laurea in Chimica per il consulente interessato all’identificazione dei rifiuti per la cernita ecc…).
A questo si aggiungono le certificazioni ISO conseguite e rinnovate nel corso degli anni in materia di qualità (ISO9001), ambiente (ISO14001) e sicurezza (OHSAS 18001), ulteriore dimostrazione del nostro impegno per uno smaltimento dei rifiuti all’insegna della trasparenza e del rispetto della legge.
Dal sopralluogo allo smaltimento: come lavoriamo
Il nostro lavoro comincia con il sopralluogo sul posto, se necessario, e prima ancora con la valutazione di foto e documenti, step indispensabili per definire il tipo di rifiuto e organizzare l’intervento di raccolta.
Segue la parte operativa condotta da squadre equipaggiate con autoveicoli e strumentazioni di ultima generazione, incaricate della raccolta, del trasporto e del conferimento al centro preposto. Il servizio di smaltimento si conclude con la consegna al cliente della documentazione prodotta a conferma della regolare presa in carico e consegna al centro di smaltimento dei rifiuti.
Forniamo assistenza anche per quanto riguarda la consulenza, la bonifica di siti contaminati da amianto, la progettazione ambientale e la formazione del personale.
Con Recurfix hai un interlocutore unico per qualunque esigenza di smaltimento rifiuti, a condizioni vantaggiose e tariffe competitive.
Compila il modulo online per ricevere una consulenza immediata!
Preventivo di spesa per smaltimento rifiuti speciali sanitari