Immagine3

Gestione dei rifiuti

gestione dei rifiuti
Immagine3

Gestione dei rifiuti

Core business della nostra attività, il servizio di gestione dei rifiuti sul territorio di Roma e del Lazio comprende l’insieme di procedure necessarie per raccogliere e smaltire una vasta gamma di prodotti e materiali di scarto, dagli articoli sanitari alle attrezzature mediche, dai metalli agli arredi, dai liquidi agli apparecchi elettronici, dai toner alle lampade al neon, dagli imballaggi agli archivi cartacei riservati. La nostra esperienza pluridecennale ci ha portato a specializzarci in rifiuti urbani e assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi, con attenzione particolare ai settori ospedaliero e dentistico.

A distinguerci è la capacità di supportare il cliente con un servizio “chiavi in mano” completo e su misura, che spazia dalla raccolta dei rifiuti al successivo conferimento nei centri di stoccaggio, smaltimento e recupero sino ad arrivare alla gestione amministrativa del rifiuto stesso. Il trasporto è parte integrante delle nostre mansioni e viene eseguito da autisti che hanno svolto corsi di formazione e prove di esame specifiche del settore, ottenendo regolare Certificato di Formazione per i conducenti di veicoli adibiti al trasporto di materie pericolose (Patentino ADR).

preventivo recurfix

Il reparto tecnico-amministrativo si occupa dell’aspetto burocratico e legale, curando la documentazione e gli aspetti contrattuali oltre a quanto richiesto per una raccolta e uno smaltimento a norma di legge. A distinguerci dalla concorrenza, oltre al moderno parco autoveicoli e alla formazione continua del personale, è la presenza in sede di una stazione carburante privata che consente la continuità del servizio anche in fase di scioperi nazionali, nonché la presenza di un autolavaggio interno che consente di igienizzare e sanificare al termine del servizio i mezzi impiegati per le attività di trasporto dei rifiuti.

Completano il quadro i servizi igienico-sanitari di disinfezione, sanificazione e sterilizzazione, i servizi di prevenzione e disinfestazione contro agenti infestanti, le analisi chimiche e di monitoraggio ambientale, classificazione e certificazione di rifiuti e i servizi di assistenza tecnico-amministrativa, consulenza, formazione e progettazione in materia ambientale.

certificazioni recurfix
Immagine3

30 anni di esperienza

L’azienda Recurfix opera nel settore della gestione dei rifiuti e dell’ecologia ambientale sul territorio di Roma e del Lazio. Siamo specializzati nelle attività di raccolta, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti, in particolare rifiuti urbani e assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non recuperabili. Ci occupiamo inoltre della bonifica di siti e beni contenenti fibre di amianto, sia per conto di aziende che per privati.