Immagine3

Cernita e riconfezionamento

cernita e riconfezionamento
Immagine3

Cernita e riconfezionamento

Grazie al servizio di cernita e riconfezionamento è possibile delegare le attività correlate alla raccolta di alcune particolari tipologie di rifiuti, risparmiando in questo modo tempo e risorse preziose. Nello specifico, con l’ausilio di un gruppo di lavoro costituito da chimici specializzati regolarmente iscritti all’Albo, Recurfix si occupa della cernita e catalogazione di prodotti originali, provvedendo a ripartire i prodotti stessi secondo le relative classi di compatibilità.

In una fase successiva i prodotti sono confezionati ed etichettati per le rispettive classi omogenee, in appositi contenitori idonei al trasporto su strada di merci pericolose ADR. Il cliente che si rivolge a noi potrà contare su uno staff di professionisti in grado di gestire ogni aspetto della cernita e del riconfezionamento, con risultati all’altezza delle aspettative anche per quanto riguarda costi e tempistiche.

preventivo recurfix

A rendere competitiva la nostra offerta è l’esperienza maturata nella gestione di rifiuti costituiti da reagenti, reattivi, solventi organici e reflui per lo più provenienti da attività di ricerca scientifico-universitaria, nonché da aziende operanti nei settori chimico-farmaceutici. Siamo in grado di affrontare ogni richiesta nel rispetto delle esigenze di ciascuno, forti di un ufficio tecnico aggiornato sulle più recenti novità in materia legale.

La nostra area operativa copre la città di Roma e i comuni della provincia, senza escludere il resto della Regione Lazio e le regioni limitrofe. Aziende di ogni tipo possono rivolgersi a noi per incarichi di cernita e riconfezionamento di prodotti scaduti all’insegna della trasparenza e in accordo con i principali sistemi ISO su qualità (ISO9001), ambiente (ISO14001) e sicurezza (OHSAS 18001). Per informazioni e sopralluoghi senza impegno, ti invitiamo a contattarci di persona via email o telefono: un nostro incaricato sarà al tuo fianco per fornirti la soluzione migliore.

certificazioni recurfix
Immagine3

30 anni di esperienza

L’azienda Recurfix opera nel settore della gestione dei rifiuti e dell’ecologia ambientale sul territorio di Roma e del Lazio. Siamo specializzati nelle attività di raccolta, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti, in particolare rifiuti urbani e assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non recuperabili. Ci occupiamo inoltre della bonifica di siti e beni contenenti fibre di amianto, sia per conto di aziende che per privati.