Immagine3

Bonifica amianto

bonifica amianto
Immagine3

Bonifica amianto

La bonifica dell’amianto viene effettuata da Recurfix nella città di Roma e nel resto del Lazio per conto di imprese, cooperative, aziende e strutture pubbliche. L’Iscrizione all’Albo Gestori Rifiuti e il possesso delle qualifiche necessarie per bonificare un sito ci autorizzano a rimuovere, trasportare e conferire al centro di smaltimento le fibre di amianto e ogni eventuale scarto prodotto.

Il nostro staff è formato da specialisti con più di 30 anni di esperienza alle spalle, capaci di operare nel rispetto delle tempistiche e delle esigenze del cliente. In particolare gli operatori dell’azienda Recurfix incaricati della bonifica vantano regolare Attestato di Abilitazione per “Addetto alla gestione attività bonifica amianto” ai sensi della Legge Regionale n. 23/1992 (attestato rilasciato da Formedil Lazio – Ente Regionale per la Formazione e l’Addestramento Professionale nell’Azienda) e possono contare su mezzi all’avanguardia per una bonifica dell’amianto in piena sicurezza.

preventivo recurfix

Il parco autoveicoli include autocarri di varie dimensioni e portata, ognuno dei quali attrezzato per il trasporto su strada di merci pericolose (ADR) di classe 2, 3, 4.1, 4.2, 4.3, 5.1, 5.2, 6.1, 6.2, 8, 9. Punto di forza del nostro servizio è la completezza: oltre a occuparci della parte pratica, seguiamo il cliente dal punto di vista burocratico, effettuando analisi preventive su campioni di materiali prossimi allo smaltimento e predisponendo e presentando presso le ASL di competenza i Piani di Lavoro richiesti dalla legge (D.lgs. 81/2008 ed ex. D.L.gs. 277/91).

Ad oggi abbiamo contribuito alla bonifica di numerosi siti di grandi e piccole entità, nei contesti più disparati. Per quanti desiderano ricevere una consulenza su misura, offriamo sopralluoghi senza impegno nella città di Roma e nei comuni del Lazio, con l’obiettivo di valutare le caratteristiche del sito e fornire un preventivo di spesa realistico. Contattaci subito via email o telefono per maggiori informazioni!

certificazioni recurfix
Immagine3

30 anni di esperienza

L’azienda Recurfix opera nel settore della gestione dei rifiuti e dell’ecologia ambientale sul territorio di Roma e del Lazio. Siamo specializzati nelle attività di raccolta, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti, in particolare rifiuti urbani e assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non recuperabili. Ci occupiamo inoltre della bonifica di siti e beni contenenti fibre di amianto, sia per conto di aziende che per privati.