Immagine3

Raccolta e smaltimento rifiuti

raccolta e smaltimento rifiuti
Immagine3

Raccolta e smaltimento rifiuti

Parlare di smaltimento rifiuti significa affrontare aspetti diversi, ognuno dei quali rientra nel processo di conferimento nei centri di stoccaggio e smaltimento preposti. Il primo punto, da cui dipendono gli step successivi, riguarda il tipo di rifiuto e la sua classificazione. Urbano e assimilabile, speciale pericoloso e non pericoloso, recuperabile e non recuperabile… Verificata la classe di appartenenza, si passa alla raccolta, da effettuarsi con mezzi a norma e personale qualificato.

Segue il trasporto dei rifiuti all’interno di autoveicoli furgonati e attrezzature scarrabili di varie dimensioni e portata, a seconda delle esigenze e del tipo di rifiuto. L’ultimo passaggio consiste nello smaltimento vero e proprio, anche qui da valutare in base alla tipologia di rifiuto e alle relative disposizioni di legge. Grazie all’esperienza pluridecennale nel settore dei rifiuti, noi di Recurfix siamo in grado di gestire ogni fase della procedura di smaltimento, assistendo il cliente con un servizio completo vantaggioso e su misura.

preventivo recurfix

Abbiamo inoltre costruito nel tempo una solida rete di collaborazioni con numerosi centri di stoccaggio sparsi sul territorio di Roma e provincia, ai quali ci rivolgiamo di volta in volta per il conferimento dei rifiuti più disparati, inclusi rifiuti infetti o potenzialmente infetti, metalli, apparecchiature, toner, lampade al neon, reagenti, fibre di amianto, materiali di laboratorio liquidi e solidi e molto altro ancora.

La nostra clientela è trasversale e comprende enti pubblici, caserme, studi dentistici, case di cura, ambulatori, aziende ospedaliere, imprese, senza escludere privati e commercianti. In trent’anni di attività ininterrotta abbiamo collaborato con centinaia di realtà grandi e piccole, garantendo uno smaltimento dei rifiuti all’altezza delle aspettative e in ottemperanza a quanto previsto dalle normative vigenti. Scegli la qualità: contattaci senza impegno!

certificazioni recurfix
Immagine3

30 anni di esperienza

L’azienda Recurfix opera nel settore della gestione dei rifiuti e dell’ecologia ambientale sul territorio di Roma e del Lazio. Siamo specializzati nelle attività di raccolta, trasporto e smaltimento finale dei rifiuti, in particolare rifiuti urbani e assimilabili, speciali pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non recuperabili. Ci occupiamo inoltre della bonifica di siti e beni contenenti fibre di amianto, sia per conto di aziende che per privati.